giornali per rimanere aggiornati sui fatti
EVENTI

Quattro suggerimenti per rimanere sempre aggiornati sui fatti

L’accesso alle informazioni oggi richiede pochi secondi, grazie alla potenza della tecnologia. Con pochi tasti, le persone possono visualizzare i contenuti che vogliono, quando vogliono. Nonostante questo, non sempre siamo tutti aggiornati sui fatti.

1. Abbonatevi alle fonti di notizie tradizionali utilizzando il vostro cellulare

Se siete sempre in viaggio o se viaggiate regolarmente, dovreste prendere in considerazione l’idea di scaricare le applicazioni per cellulari delle testate giornalistiche di vostra scelta. Esistono moltissime opzioni, tra cui CNN, BBC, NPR, Wall Street Journal, Washington Post, New York Times e molte altre.

2. Passate in edicola tutte le mattine

Questo è un modo ormai un po’ obsoleto ma sempre efficace: recarsi ogni mattina in un’edicola shop per comprare il giornale. Così sarete sempre informati anche sugli eventi che accadono nella realtà in cui vivete e potrete godere del piacere della lettura sul cartaceo.

3. Scaricate un aggregatore di notizie

Per definizione, un aggregatore di notizie è un’applicazione che aggrega o raccoglie notizie e altri contenuti per una visualizzazione facile e veloce. È l’applicazione ideale da scaricare se non vi piace selezionare più fonti di notizie. È possibile scegliere tra un’ampia gamma di applicazioni aggregatrici di notizie affidabili, tutte con funzionalità e design diversi.

4. Usare i social media nel modo giusto

Al giorno d’oggi quasi tutti utilizzano i social media in qualche misura, che si tratti di Facebook, Twitter o LinkedIn. Sebbene il fatto di passare troppo tempo sui social media abbia degli aspetti negativi, non è privo di vantaggi. È possibile utilizzare i social media per rimanere informati sugli eventi attuali seguendo le pagine delle testate giornalistiche. 

Liberamente tratto e tradotto da https://www.hotspotshield.com/

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.